Home
Avviso a tutte le famiglie degli alunni: prosecuzione dell'orario provvisorio e ridotto delle attività didattiche fino al 23 settembre 2022
- Visite: 926
Roma, 16 settembre 2022
Si informano le SS.LL. che la prossima settimana,
dal 19 al 23 settembre 2022 compreso
le attività didattiche, come da delibera del Consiglio di Istituto del 30 giugno 2022, proseguiranno con orario provvisorio e ridotto a causa della carenza di organico, che non consente ancora il regolare svolgimento delle lezioni.
Sono in corso le operazioni di nomina dei docenti sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria di I grado.
Il Dirigente scolastico
Dott. Flavio Di Silvestre
Avviso a tutta l'utenza: Orario degli Uffici di Segreteria a.s. 2022/2023
- Visite: 379
Roma, 14 settembre 2022
Si informano le SS.LL. che nella sezione del Sito web d'Istituto "Segreteria" --> "Ufficio di Segreteria: ruoli e orari di ricevimento" sono stati pubblicati i nuovi orari di ricevimento per le famiglie degli alunni e per il personale scolastico.
Avviso a tutte le famiglie degli alunni: Avvio delle attività didattiche a partire dal giorno 12 settembre 2022
- Visite: 297
Roma, 11 settembre 2022
Si informano le SS.LL. che dal giorno 12 settembre 2022 inizieranno le attività didattiche per gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado, secondo l'articolazione oraria, delineata nella sezione "Calendario scolastico" (presente all'interno dell'AREA FAMIGLIE del sito web d'Istituto).
PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Per coloro che non hanno ancora provveduto e che intendono optare per questa soluzione, si ricorda che è possibile inviare/consegnare all'Ufficio di Segreteria il modello di autorizzazione per l'uscita degli alunni senza riaffido ad adulti.
PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE DAL GIORNO 14 SETTEMBRE 2022
Si ricorda alle SS.LL. che anche nell'a.s. 2022/2023 è necessario compilare e consegnare il modello di autorizzazione per l'uscita degli alunni senza riaffido ad adulti.