SI INFORMANO LE SS.LL. CHE NELLA SEZIONE AREA FAMIGLIE - COMUNICATI  DEL SITO WEB  D'ISTITUTO  SONO STATI PUBBLICATI I SEGUENTI FILE:

-  "PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA

- "PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO"

E'  PERTANTO POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE MODALITA'  DI  PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE  E SCARICARE LA MODULISTICA ALLEGATA.

SI RICORDA CHE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DOVRA' ESSERE INSERITA IN UNA BUSTA CHIUSA, CON L'INDICAZIONE DEL NOME E COGNOME DELL'ALUNNO.

SI RICORDA, INOLTRE, CHE IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO E DEL CONTRIBUTO PER L'INSEGNAMENTO, IN ORARIO EXTRACURRICOLARE, DEL TEDESCO (CLASSE TRILINGUE) DOVRA' ESSERE EFFETTUATO TRAMITE PAGOPA DAL 01 AL 14 SETTEMBRE 2020.

SI INFORMANO LE SS.LL. CHE GLI UFFICI AMMINISTRATIVI RICEVERANNO LA DOCUMENTAZIONE PER IL PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE DAL  1 LUGLIO 2020 AL 3 LUGLIO 2020, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30.