Roma, 11 settembre 2022

Si informano le SS.LL. che dal giorno 12 settembre 2022 inizieranno le attività didattiche per gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado, secondo l'articolazione oraria, delineata nella sezione "Calendario scolastico" (presente all'interno dell'AREA FAMIGLIE del sito web d'Istituto).

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per coloro che non hanno  ancora provveduto e che intendono optare per questa soluzione, si ricorda che è possibile inviare/consegnare all'Ufficio di Segreteria il modello di autorizzazione per l'uscita degli alunni senza riaffido ad adulti.

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE DAL GIORNO 14 SETTEMBRE 2022

Si ricorda alle SS.LL. che anche nell'a.s. 2022/2023 è necessario compilare e consegnare il modello di autorizzazione per l'uscita degli alunni senza riaffido ad adulti.