OPEN WEEK  “SCUOLA APERTA ALLA STEFANELLI:  VIENI A FARE LEZIONE CON NOI!”

GIORNATE DI APERTURA AL TERRITORIO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE PROVENIENTI DALLE SCUOLE PRIMARIE VICINIORI

Si informano le SS.LL. che l’Istituto ha organizzato una serie di giornate per esplorare e conoscere meglio la  Scuola Secondaria di I grado. Nelle suddette giornate, i bambini delle classi quinte delle scuole primarie viciniori potranno assistere a diverse attività (individuali, di gruppo, laboratori, workshop informativi, ecc.) organizzate dai docenti nelle diverse sedi.  Di seguito, il Calendario delle iniziative:

• Sede centrale di via E. Pestalozzi, 5

06, 07 e 12 dicembre 2022 dalle ore 9.00

• Sede “Amici-Di Meglio”

13, 14 e 15 dicembre 2022 dalle ore 9.00

• Sede di via Taverna, 97

19, 20 e 21 dicembre 2022 dalle ore 9.00

Le famiglie che volessero far partecipare i propri figli, potranno inviare una mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando:

• I dati dell’alunno/a.
  • I recapiti telefonici.
  • La scuola di provenienza.
  • La data, l’ora e la sede prescelta per assistere alle attività nonché l’ora di uscita.