Roma,  04 novembre  2019

Scuola Secondaria di I grado

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA

Loro Sedi

Oggetto:  Colloquio informativo pomeridiano con le famiglie degli alunni

Si informano le SS.LL. che, per motivi organizzativi, il primo colloquio pomeridiano per l’informazione alle famiglie degli alunni di Scuola secondaria di I grado si terrà presso ogni plesso

il giorno 26 novembre 2019, dalle ore 16.15 alle ore 18.45

Si informa, inoltre, che, per motivi organizzativi, i docenti delle sezioni B e C effettueranno il colloquio presso la sede centrale di Via E. Pestalozzi, 5 .  I docenti delle sezioni M e P effettueranno il colloquio presso il plesso “Amici-Di Meglio” (Via Bellingeri).

Da questo anno scolastico, verrà attivata la modalità di prenotazione on line dei colloqui.

È possibile prenotare on line, attraverso la funzionalità del Registro elettronico, a partire dalle ore 12.00 del giorno 26 novembre 2019. Sarà possibile prenotare fino al numero massimo di genitori ricevibile (max 20).

Al raggiungimento del numero massimo, non si potrà più prenotare il colloquio.

I docenti, prima del ricevimento, dovranno prendere visione della lista dei prenotati che andranno ricevuti in ordine di prenotazione.

I genitori che non si sono prenotati on line o che non sono riusciti a prenotare potranno essere ammessi al colloquio solo in caso di disponibilità di posti, e solo dopo l’esaurimento della lista delle prenotazioni on line.

Dott.  Flavio Di Silvestre