Comunicati alle famiglie

VEDERE GLI ALLEGATI

………………………………………………………………………………………………………………………………..

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Si comunicano alle SS.LL. il numero del Conto corrente postale e del Codice IBAN dell’Istituto Comprensivo “Paolo Stefanelli”:

DA UTILIZZARE PER I VERSAMENTI

NUMERO CONTO CORRENTE POSTALE 1009218619

CODICE IBAN IT-97-G-07601-03200-001009218619

I versamenti del Contributo volontario, utilizzato per continuare a proporre ai nostri alunni un’offerta formativa di qualità, sono regolati dalla Circolare n.168 del 18 maggio 2017

…………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Per quanto riguarda i corsi di Nuoto e l’eventualità di  Lettorato in lingua Inglese,

dall’anno scolastico 2019/2020

i genitori interessati dovranno versare le quote direttamente all’Accademia di Salvamento – Associazione Sportiva Dilettantistica (per il nuoto) e alle Associazioni/enti designati attraverso avviso di selezione (per il lettorato).

Si ricorda che i corsi di nuoto e il lettorato verranno attivati solo se coinvolgeranno la totalità degli alunni della classe.