La didattica

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Plesso "Amici - Di Meglio" - Sede di Via A.Verga/Via Bellingeri

Il Plesso "Amici-Di Meglio" si trova in Via A. Verga 2, vicino al Comprensorio di santa Maria della Pietà.

Plesso "Amici - Di Meglio" - Sede di Via A.Verga/Via Bellingeri

Sede Centrale di Via E. Pestalozzi, 5

La sede centrale dell'Istituto Comprensivo "Paolo Stefanelli" è ubicata in Via E. Pestalozzi, 5.

Sede di Via G. Taverna, 97

Il plesso si trova in Via G. Taverna, 97.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

SPORTELLO DI ASCOLTO

Il progetto, rivolto agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, promuove il benessere e mira a prevenire ogni forma di disagio.

Dirigente Scolastico

Progetto "Bike to school" in collaborazione con le famiglie degli alunni

Il progetto, in collaborazione con le famiglie degli alunni dell'Istituto, mira a promuovere la mobilità sostenibile.

Dirigente Scolastico

Progetto “Per una scuola più bella” in collaborazione con le famiglie degli alunni

Il progetto, in collaborazione con le famiglie degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, mira ad aprire la scuola al territorio.

Le schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche