OPEN DAY INFORMATIVO DEL 15 GENNAIO 2024 ORE 17.00

15 Gennaio 2024

OPEN DAY INFORMATIVO DEL 15 GENNAIO 2024 PRESSO LA SEDE DI VIA E. PESTALOZZI, 5

Cos'è

Oggetto: OPEN DAY INFORMATIVO PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2024/2025

Si comunica alle SS.LL. che l’Istituto Comprensivo “Paolo Stefanelli” ha organizzato, per il giorno

Lunedì 15 gennaio 2024  alle ore 17.00

presso la sede di Via E. Pestalozzi, 5  un sesto Open Day informativo  per la presentazione dell’offerta formativa della scuola e per fornire informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione.

L’Open day è rivolto ai genitori che desiderano iscrivere i propri figli alla Scuola primaria e alla Scuola secondaria di primo grado nell’a.s. 2024/2025, presso i tre plessi dell’Istituto.

Destinatari

Genitori che intendono iscrivere i propri figli alle classi prime della Scuola primaria e alle classi prime della Scuola secondaria di I grado.

Parteciperanno